Ieri sera, 31 ottobre 2018 alle 20:00 circa, la commissione d’esame composta da Graziano LAMURA, Tommaso BARRASSO e Maurizio CONTE (Presidente), ha valutato gli allievi Mattia GENTILE, Stefano PIPPI e Francesco SANTILLI del 1° Corso FV “C.le Magg. M.O.V.M. Dario PONZECCHI” e li ha trovati “brillantemente” IDONEI.
Non avevamo dubbi in merito, eravamo certi della loro impeccabile preparazione, frutto del loro impegno e della loro motivazione, ma soprattutto dell’impegno e della professionalità dello Staff di Sezione tutto con un plauso particolare agli IP Graziano LAMURA e Tommaso BARRASSO.
Il Presidente di Commissione Maurizio CONTE ha ricordato loro che l’esame “importante” deve ancora essere affrontato ed ha invitato tutti a non abbassare l’asticella di attenzione e impegno ed ha auspicato loro che a seguito dei 3 lanci di abilitazione non rimangano tali, ma che comincino una brillante storia personale da paracadutisti attivi nell’A.N.P.d’I. e fuori.
Il Presidente di Sezione Ivan GIUSTI ha ringraziato lo Staff Tecnico, si è complimentato con i ragazzi del 1° Corso e ha augurato loro di conseguire il brevetto con la stessa determinazione con cui hanno affrontato l’esame di ammissione al lancio.
Adesso, salvo avverse condizioni meteorologiche, venerdì 9 è prevista la partenza per Reggio Emilia, dove i ragazzi dovranno salire in aereo ed effettuare i 3 lanci di brevetto.
Un in bocca al lupo a tutti loro e che tornino con il brevetto sul petto!
NEMBO, FOLGORE!!!
Par. Gianluca RIZZI – Sezione PISTOIA