A.N.P.d’I. Sezione Pistoia a supporto della comunità

Spread the love

PISTOIA. L’emergenza covid 19 ha accentuato l’importanza dei piccoli gesti di solidarietà e ha sottolineato che tutti possono fare la propria parte nel rispetto delle norme governative.

La sezione di Pistoia dell’Associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia ha voluto dare il proprio contributo partecipando al confezionamento di 190000 mascherine che verranno distribuite sul territorio pistoiese.

In pratica, i soci ANPd’I si sono uniti ad altri volontari e associazioni per agevolare la catena logistica tramite la quale saranno distribuite le mascherine a tutti i residenti.

Leader dell’attività sono state le istituzioni comunali che, ricevuto il materiale dagli organi regionali, hanno immediatamente iniziato a lavorare per effettuare il confezionamento e la distribuzione.

Una partecipazione semplice e spontanea da parte degli affiliati ANPd’I, tra i quali anche alcuni paracadutisti del 183° Nembo.

Un lavoro che ha evidenziato l’unione della comunità pistoiese, un senso di solidarietà che giunge anche da attività semplici come questa.

Il Vice Presidente – par. Gianluca RIZZI

P.d.C.

www.anpdipistoia.it

pistoia@assopar.it

tel. 3518801177

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *